FAQ – Domande Frequenti

Il codice promo è un codice che ci permette di riconoscere chi/come/cosa ti ha portato a conoscere SPRING BREAK 2017 e ti viene richiesto all’ inizio della procedura di registrazione. Non hai un codice promo? Niente paura, inserisci il codice “SBI” nell’ apposito spazio e prosegui nella procedura di prenotazione.

Il prezzo di Spring Break Invasion 2017 si scompone in 2 parti: la quota alloggio, variabile a seconda della sistemazione scelta al momento della prenotazione, che pagherai online dal nostro sito, ed il braccialetto SPRING BREAK (50€), necessario per partecipare a tutte le nostre attività, che pagherai direttamente al tuo arrivo a Umago.
Puoi consultare la pagina prezzi per verificare cosa è compreso e cosa è escluso.
Il forfait consumi è una quota obbligatoria da pagare direttamente in loco presso la reception del villaggio. La quota serve per coprire i costi di acqua, luce, gas per tutta la durata del soggiorno.
Viaggiando sull’ autostrada A4, da VENEZIA (Mestre) in direzione TRIESTE, uscire al casello autostradale di TRIESTE.
Proseguire seguendo le indicazioni per valico di frontiera con la Slovenia RABUIESE (in sloveno SKOFIJE), oppure per CAPODISTRIA.
NON SEGUITE LE INDICAZIONI STRADALI PER VALICO DI FRONTIERA FERNETTI, perche finirete sul lato oposto di Istria e allungerete il vostro viaggio di almeno 150 km!
Arrivati a RABUIESE (SKOFIJE) e entrando in Slovenia, seguire le indicazioni stradali per CAPODISTRIA (in sloveno KOPER), e dopo pochi chilometri arrivando a CAPODISTRIA seguire le indicazioni per POLA – CROAZIA (in croato PULA – HRVATSKA).
Arrivando al valico di frontiera con la Croazia KASTEL o PLOVANIJA, proseguire per UMAGO (in croato UMAG).
Una volta fatta la prenotazione riceverai una e-mail di conferma con l’opzione di pagamento. Se non ti è arrivata controlla nella posta indesiderata (Spam) prima di ri-contattare il call-center.
Entro 3 giorni lavorativi è richiesto il versamento del saldo tramite bonifico bancario.
I documenti necessari per partecipare al viaggio vengono inviati automaticamente via e-mail poco prima della partenza, solitamente entro 5 giorni prima. Si prega di controllare bene anche la casella di SPAM!
Durante l’evento Spring Break suoneranno i miglior Dj dei nostri staff partner. Dagli aperitivi all’after ci sarà una line up selezionata per rendere ancora più divertente l’evento.
Ogni appartamento è fornito in modo leggermente diverso, la descrizione specifica di ogni categoria di alloggio è disponibile nell’apposita sezione alloggi

Si può prenotare il servizio pullman A/R dalle maggiori città del Nord e Centro Italia. Nella sezione “Come Arrivare” troverai la tabella completa dei prezzi e la disponibilità. Potrai prenotare il tuo transfer anche dopo l’iscrizione, fino ad esaurimento posti.

Al consumatore che dopo aver versato l’acconto decide di annullare la prenotazione verrà applicata una penale pari al 100% della quota di partecipazione.
E’ possibile fare un cambio nome entro 15 giorni dalla partenza. Il cambio nome ha un costo di 10 euro.
Non è obbligatorio il travestimento ma è fortemente consigliato per la buona riuscita della festa.
Per assicurarsi il posto in barca consigliamo di acquistarlo on-line. Si può comprare anche in loco ma non assicuriamo la disponibilità.
Gli euro vengono accettati esclusivamente presso lo Shop e per eventuali servizi extra acquistati presso la reception. All’interno del Main Stage, dei ristoranti, bar e dei supermercati accettano esclusivamente le Kune. E’ disponibile un bancomat all’ingresso del Party Village ed in reception negli orari di ufficio
Per poter entrare in Croazia è necessaria la carta d’identità valida per l’espatrio o il Passaporto, entrambi devono essere validi per almeno i prossimi 6 mesi.
Se non hai la cittadinanza Italiana consigliamo di verificare presso la tua ambasciata l’eventuale necessità di un visto per l’ingresso nel territorio Croato. Se dimentichi i documenti o porti solo una fotocopia, rischi di restare fuori, occhio!
Nelle apposite aree del villaggio è presente la connessione WI-FI gratuita, tuttavia vi suggeriamo di attivare una promozione internet all’estero con il vostro operatore telefonico prima della partenza in quanto il sovraccumulo della rete potrebbe causare un disservizio.
All’interno del villaggio e nei luoghi ove si svolgerà l’evento sarà operativo 24h il personale addetto alla sicurezza regolamentato secondo la legislazione Croata. Qualora si verificassero episodi di violenza da parte dei nostri clienti l’organizzazione si riserva la facoltà di allontanare immediatamente le persone coinvolte dalla struttura ospitante, anche attraverso l’impiego di personale addetto alla sicurezza o delle autorità competenti, escludendo al cliente la possibilità di richiedere alcun rimborso.
Il braccialetto è obbligatorio ed è necessario per poter partecipare a:

Tutti gli eventi organizzati (AFTER BEACH PARTY, NIGHT PARTY, AFTER PARTY con ingresso gratuito)
Tutti i tornei sportivi da noi organizzati
da diritto inoltre al Survival KIT Spring Break con gadgets e il necessario per sopravvivere durante il week-end.

No, l’accesso e la permanenza all’interno del villaggio sono consentiti unicamente ai clienti provvisti di apposito braccialetto. Nel caso in cui venissero individuati ospiti non registrati all’interno del party village, tutto il gruppo di amici sarà tenuto a lasciare immediatamente il villaggio, senza possibilità di richiedere alcun rimborso, in quanto secondo la legge Croata la permanenza di ospiti non registrati all’interno strutture costituisce reato penale.

Non hai trovato quello che cercavi? Chiedi direttamente a noi!