FAQ – Domande Frequenti
Dal 22 al 25 APRILE 2023, 3 notti e 4 giorni, unica data disponibile nel 2023
🏡 Apartments Sol Polynesia Plava Laguna
Indirizzo: Katoro 31, 52470, Umag, Croazia
Per raggiungere il villaggio inserire l’indirizzo su google maps 🙂
per i cittadini italiani per poter entrare in Croazia è necessaria la carta d’identità valida per l’espatrio o il Passaporto, entrambi devono essere validi per almeno i prossimi 6 mesi.
La patente NON E’ un documento d’identità valido all’estero e in frontiera non può sostituire il passaporto o la carta d’identità.
Se non hai la cittadinanza Italiana consigliamo di verificare presso la tua ambasciata l’eventuale necessità di un visto per l’ingresso nel territorio Croato. Se dimentichi i documenti o porti solo una fotocopia, rischi di restare fuori, occhio!
E’ inoltre necessario possedere il Green Pass (base) che si ottiene con tampone negativo (rapido o molecolare) effettuato entro le 48h dall’ingresso nel paese oppure con la vaccinazione (almeno 2 dosi) oppure con la guarigione dal Covid negli ultimi 6 mesi.
Il prezzo di Spring Break Invasion si scompone in 2 parti:
1) la quota alloggio, variabile a seconda della sistemazione scelta al momento della prenotazione (appartamento standard, superior, premium o deluxe: qui trovi i prezzi dei vari alloggi, scorri la pagina in basso e leggi i dettagli
2) la quota braccialetto SPRING BREAK (60€), OBBLIGATORIO e necessario per partecipare a tutte le nostre attività, che pagherai direttamente al tuo arrivo a Umago
(Servizio aggiuntivo a 10€ / persona da aggiungere al costo del prezzo dell’alloggio scelto)
Di regola sono appartamenti condivisi femminili e maschili, ma se avete richieste di camerate miste chiedete pure nelle note nel modulo di prenotazione la vostra preferenza, cercheremo di accontentare tutti! 🙂
– tutti gli eventi organizzati (after beach party, night party, after party
– tutti i tornei sportivi organizzati all’interno del villaggio
da diritto inoltre a ricevere il Survival Kit Spring Break con gadgets e il necessario per sopravvivere durante il week end
Si può prenotare il servizio pullman A/R dalle maggiori città del Nord e Centro Italia. Nella sezione “Come Arrivare” troverai la tabella completa dei prezzi e la disponibilità. Potrai prenotare il tuo transfer anche dopo l’iscrizione, fino ad esaurimento posti. il costo del servizio si intende ANDATA E RITORNO
Non è possibile prenotare una sola tratta, se non pagando il prezzo per intero.
Puoi effettuare la prenotazione direttamente da nostro sito web cliccando su “prenota”, entrerai nella nostra pagina per la prenotazione e potrai acquistare i biglietti compilando i dati richiesti per ogni partecipante.
Per concludere il pagamento è necessaria una carta di credito, va bene anche una prepagata tipo PostePay o un bancomat abilitato al pagamento online! Consigliamo di verificare sempre di avere credito sufficiente prima di procedere alla prenotazione.
RICEZIONE BIGLIETTI: RICORDATI DI CONTROLLARE SEMPRE ANCHE NELLA CASELLA DI SPAM POSTA INDESIDERATA PRIMA DI CONTATTARE IL CALL CENTER O IL SERVIZIO WHATSAPP!
LA DOCUMENTAZIONE VERRA’ MANDATA AL SOLO CAPOGRUPPO, CHIEDETE SEMPRE AL VOSTRO AMICO CAPOGRUPPO DI CONDIVIDERE CON IL RESTO DEL GRUPPO I DOCUMENTI E LE COMUNICAZIONI IMPORTANTI
L’evento NON è rimborsabile! Al consumatore che dopo aver effettuato il pagamento decide di annullare la prenotazione verrà applicata una penale pari al 100% della quota di partecipazione.
Unicamente per questa edizione abbiamo introdotto la possibilità di aggiungere alla prenotazione una “Opzione Annullamento” (facoltativa) al costo di € 25 a persona che prevede un rimborso totale o parziale della quota alloggio in caso di disdetta per almeno uno tra i seguenti motivi:
- Malattia, anche se per sfiga ti becchi il Covid presentando relativo certificato medico che attesta l’impossibilità di partire per il Viaggio;
- Corsi o esami di recupero dei debiti scolastici o esami universitari durante il periodo della vacanza;
- Ritiro di almeno il 50% dei compagni di viaggio in caso di ricovero ospedaliero, lutto certificato;
- Ricovero ospedaliero o decesso certificato per un parente di primo grado
in base al giorno in cui disdici la vacanza sono previste specifiche percentuali di rimborso al netto del costo dell’Opzione Annullamento:
- Se disdici entro 60 giorni prima della partenza è previsto il rimborso totale (100% della quota alloggio);
- Se disdici entro 30 giorni prima della partenza è previsto il rimborso del 80% della quota alloggio;
- Se disdici entro 15 giorni prima della partenza è previsto il rimborso del 60% della quota alloggio;
- Se disdici da 14 giorni prima della partenza fino al giorno stesso è previsto il rimborso del 50% della quota alloggio.
CAMBIO NOME:
E’ possibile fare un cambio nome con il partecipante che disdice, con un amico o conoscente che prende il posto di colui che non può più partire. La modifica pratica ha un costo di 10€ a modifica pratica.
Sarà possibile effettuare il check-in presso il villaggio il 22 aprile dalle 10.00 alle 20.00
Il solo capogruppo dovrà recarsi presso la reception del villaggio munito di:
- fotocopia carta identità di tutti i partecipanti (OBBLIGATORIA DA PORTARE DI TUTTI)
- 60€ per il braccialetto spring break di ciascun partecipante del gruppo, obbligatorio da pagare in loco
PER TUTTI COLORO CHE RAGGIUNGONO SPRING BREAK CON I BUS ORGANIZZATI, LA PROCEDURA CHECK IN VERRA’ EFFETTUATA DIRETTAMENTE DALLA VOSTRA GUIDA BUS 🙂
Al seguente link trovi la mappa dei vari alloggi e la descrizione! 🙂
Scorri la pagina e leggi le info dettagliate per sapere le differenze tra i vari appartamenti standard, premium e deluxe https://www.springbreak.it/alloggi/
Tutti gli appartamenti di ogni tipologia sono dotati di angolo cottura attrezzato con frigorifero, microonde, pentole piatti posate e bicchieri: il necessario per preparare qualcosa di semplice 🙂
Potrete fare la spesa direttamente da casa oppure direttamente in Croazia!
Sono presenti supermarket sia all’interno del villaggio sia subito fuori dal villaggio davanti alla reception, entrambi raggiungibili comodamente a piedi in pochi minuti.
Consigliamo di portare con voi una spugnetta e del detersivo per stoviglie che non è fornito, e la caffettiera per gli amanti del caffe:)
Gli euro vengono accettati esclusivamente presso lo Shop e per eventuali servizi extra acquistati presso la reception. All’interno del Main Stage, dei ristoranti, bar e dei supermercati accettano esclusivamente le Kune.
E’ disponibile un bancomat all’ingresso del Party Village per prelevare direttamente in kune, ed in reception per il cambio moneta da euro a kune negli orari di ufficio.
35€ a persona, facoltativo ma FORTEMENTE CONSIGLIATO 🙂
EVENTO RISERVATO AI PRIMI 350 CHE PRENOTANO ONLINE IN PREVENDITA
NON E’ POSSIBILE ACQUISTARE IL BOAT PARTY IN LOCO
Drink non compresi, acquistabili al bar del boat party
NB: NON E’ POSSIBILE PORTARE BEVANDE ALCOLICHE E NON AL BOAT PARTY
No, l’accesso e la permanenza all’interno del villaggio sono consentiti unicamente ai clienti provvisti di apposito braccialetto. Nel caso in cui venissero individuati ospiti non registrati all’interno del party village, tutto il gruppo di amici sarà tenuto a lasciare immediatamente il villaggio, senza possibilità di richiedere alcun rimborso, in quanto secondo la legge Croata la permanenza di ospiti non registrati all’interno strutture costituisce reato penale.
I BIGLIETTI vengono inviati immediatamente via mail una volta acquistati e pagati.
I DOCUMENTI DI VIAGGIO con il programma dettagliato dell’evento, gli orari e i punti di ritrovo dei nostri Pullman GT e tutte le altre informazioni utili verranno mandati per mail al solo capogruppo 5 giorni prima della partenza a tutti coloro che avranno saldato per intero la prenotazione.
Si prega il capogruppo di controllare anche nella CASELLA DI SPAM prima contattare il call center o il servizio whatsapp
in caso di mancato ricevimento dei documenti dopo il 18 aprile chiediamo al capogruppo di mandare una mail a info@springbreak.it
I documenti di viaggio dovranno essere presentati il giorno del check in in reception dal solo capogruppo, il quale dovrà munirsi delle fotocopie della carta d’identità di tutti i ragazzi e ragazze del gruppo, e dei 50€ per il braccialetto da pagare al check-in per avere le chiavi dell’appartamento.
In caso di maltempo il programma potrebbe subire delle variazioni; L’evento sarà confermato e l’organizzazione sarà attrezzata per garantire la riuscita dell’evento!