
DOMANDE FREQUENTI
HAI DOMANDE? LEGGI QUA
Leggi di seguito le domande più frequenti e se hai ulteriori dubbi no problem, contattaci!
Dal 25 al 28 APRILE 2024, 3 notti e 4 giorni, unica data disponibile nel 2024
🏡 Apartments Sol Polynesia Plava Laguna
Indirizzo: Katoro 31, 52470, Umag, Croazia
Per raggiungere il villaggio inserire l’indirizzo su Google Maps 🙂
L'8 dicembre 2022, gli stati membri dell'Unione Europea (UE) hanno approvato all'unanimità l'ingresso della Croazia nell'area Schengen dal 1° gennaio 2023.
L’entrata dell'Istria/Croazia nell'area Schengen comporta l'abolizione dei controlli alle frontiere.
Dal 1° gennaio 2023, l'ingresso in Croazia è equivalente a quello negli altri paesi europei, ovvero senza controlli alle frontiere.
Ricordiamo di portare comunque la carta d’identità o il Passaporto, validi per almeno 180 giorni, necessari per essere identificati.
La carta di identità sarà richiesta anche in fotocopia dal villaggio, quindi ricordate di portare sia l'originale sia una fotocopia del vostra documento di identità!
La patente NON E’ un documento d’identità valido all’estero e non sostituisce il passaporto o la carta d’identità.
Se non hai la cittadinanza Italiana consigliamo di verificare presso la tua ambasciata l’eventuale necessità di un visto per l’ingresso nel territorio Croato.
Se dimentichi i documenti o porti solo una fotocopia, rischi problemi, occhio!
Dal 1 giugno 2022, non è più richiesto il Green Pass né altra certificazione equivalente per l’ingresso/rientro in Italia dall’estero e nemmeno per entrare/uscire dalla Croazia.
Il prezzo di Spring Break Invasion si scompone in 3 parti:
1) la quota alloggio, variabile a seconda della sistemazione scelta al momento della prenotazione (appartamento standard, premium o deluxe: qui trovi i prezzi dei vari alloggi, scorri la pagina in basso e leggi i dettagli
2) la quota braccialetto SPRING BREAK (75€), OBBLIGATORIO e necessario per partecipare a tutte le nostre attività, che pagherai direttamente al tuo arrivo a Umago
3) la quota di iscrizione (20€), OBBLIGATORIA e da pagare in loco, che include la biancheria da letto e da bagno (lenzuola e asciugamani) e la pulizia finale della camera (sono escluse spese di pulizia extra; si richiede comunque di lasciare "pulito").
A questo link trovi la mappa dei vari alloggi e la descrizione!
Scorri la pagina e leggi le info dettagliate per sapere le differenze tra i vari appartamenti standard, premium e deluxe.
Tutti gli appartamenti, di ogni tipologia, sono dotati di angolo cottura attrezzato con frigorifero, microonde, pentole piatti posate e bicchieri: il necessario per preparare qualcosa di semplice 🙂
Potrete fare la spesa direttamente da casa oppure direttamente in Croazia!
Sono presenti un supermarket sia all’interno del villaggio sia subito fuori dal villaggio davanti alla reception, entrambi raggiungibili comodamente a piedi in pochi minuti.
Consigliamo di portare con voi una spugnetta e del detersivo per stoviglie che non è fornito, e la caffettiera per gli amanti del caffè!
All'interno del nostro Party Village disponiamo di appartamenti da 2 fino a 5 persone, i posti letto all'interno degli appartamenti devono essere occupati interamente.
Siete in 2 o in 3 ma preferite risparmiare condividendo un appartamento più grande? Sei da solo e vuoi partire ugualmente per questa avventura?
E' possibile condividere l’appartamento con altri breakers che troviamo noi!
Gli appartamenti condivisi sono esclusivamente femminili o maschili 🙂 (Servizio Condivisione 10€ / persona da aggiungere al costo del prezzo dell’alloggio scelto)
Si, è possibile acquistare il Solo Braccialetto Spring Break Invasion al costo di € 129 a persona, ma dovrai alloggiare fuori dal Party Village e trovare una sistemazione in maniera autonoma!
Avrai comunque l'accesso al Party Village e a tutti gli eventi che si svolgono al suo interno.
No, l’accesso e la permanenza all’interno del villaggio sono consentiti unicamente ai clienti provvisti del braccialetto Spring Break Invasion 2024.
Nel caso in cui venissero individuati ospiti non registrati all’interno del party village, tutto il gruppo di amici sarà tenuto a lasciare immediatamente il villaggio, senza possibilità di richiedere alcun rimborso, secondo la legge Croata la permanenza di ospiti non registrati all’interno strutture costituisce reato penale.
il braccialetto Spring Break costa 60€, è obbligatorio per tutti e necessario per poter accedere e circolare all'interno dello Spring Break Village
Con il braccialetto potrai partecipare a:
- tutti gli eventi organizzati (after beach party, night party, after party)
- tutti i tornei sportivi organizzati all’interno del villaggio
Il braccialetto da diritto inoltre a ricevere il Welcome Kit Spring Break con i gadget di benvenuto necessari per "sopravvivere" durante l'evento e un buono sconto del valore di € 10 spendibile allo shop Spring Break
E’ possibile prenotare on-line, compilando l’apposito modulo di prenotazione, telefonicamente al call center allo 02 87165662 al costo di una normale telefonata, via Whatsapp al 351 7523712, o tramite un nostro Ambassador (PR).
Puoi effettuare la prenotazione direttamente online dal sito web cliccando sul tasto "prenota", entrerai nella pagina per la prenotazione e potrai acquistare i biglietti compilando i dati richiesti per ogni partecipante.
Per concludere il pagamento è necessaria una carta di credito, va bene anche una prepagata tipo PostePay o un bancomat abilitato al pagamento online! Consigliamo di verificare sempre di avere credito sufficiente prima di procedere alla prenotazione.
Unicamente per alcuni casi è previsto anche il Bonifico Bancario alle coordinate che ti verranno inviate per e-mail dopo aver fatto la prenotazione.
Chiediamo il saldo completo al momento della prenotazione, questo perchè i partecipanti sono tantissimi e la disponibilità degli alloggi si esaurisce rapidamente, inoltre il costo è molto più basso rispetto ad una normale vacanza!
In seguito all'acquisto saranno subito inviati i biglietti via email al capogruppo.
La documentazione di viaggio con ulteriori dettagli sarà invece inviata entro 5 giorni dalla partenza.
Chiedete al capogruppo della vostra prenotazione di condividere tutti i biglietti e i documenti di viaggio e le comunicazioni importanti, così sarete tutti informati!
Controllare bene anche la cartella di SPAM prima di contattare il call center o il servizio clienti via Whatsapp.
L’evento NON è rimborsabile! Al consumatore che dopo aver effettuato il pagamento decide di annullare la prenotazione verrà applicata una penale pari al 100% della quota di partecipazione.
Abbiamo introdotto la possibilità di aggiungere alla prenotazione una "Opzione Annullamento" (facoltativa) al costo di € 25 a persona che prevede un rimborso totale o parziale della quota alloggio in caso di disdetta per almeno uno tra i seguenti motivi:
- Malattia, presentando relativo certificato medico che attesta l’impossibilità di partire per il Viaggio;
- Corsi o esami di recupero dei debiti scolastici o esami universitari durante il periodo della vacanza;
- Ritiro di almeno il 50% dei compagni di viaggio in caso di ricovero ospedaliero, lutto certificato;
- Ricovero ospedaliero o decesso certificato per un parente di primo grado
in base al giorno in cui disdici la vacanza sono previste specifiche percentuali di rimborso al netto del costo dell’Opzione Annullamento:
- Se disdici entro 60 giorni prima della partenza è previsto il rimborso totale (100% della quota alloggio);
- Se disdici entro 30 giorni prima della partenza è previsto il rimborso del 80% della quota alloggio;
- Se disdici entro 15 giorni prima della partenza è previsto il rimborso del 60% della quota alloggio;
- Se disdici da 14 giorni prima della partenza fino al giorno stesso è previsto il rimborso del 50% della quota alloggio.
Per tutti i dettagli sull'opzione annullamento clicca qui.
CAMBIO NOME:
E’ possibile fare un cambio nome con il partecipante che disdice, con un amico o conoscente che prende il posto di colui che non può più partire. La modifica pratica ha un costo di 10€ a modifica pratica.
Si può prenotare il servizio pullman A/R dalle maggiori città del Nord e Centro Italia.
Nella sezione “Trasporti” troverai la tabella completa delle linee bus, con prezzi e disponibilità.
Potrai prenotare il tuo transfer anche dopo aver acquistato lo Spring Break, fino ad esaurimento posti.
Il costo del servizio si intende ANDATA E RITORNO, per persona. Non è possibile prenotare una sola tratta, se non pagando il prezzo per intero.
Nel caso in cui una linea non raggiungesse il numero minimo, sarà comunicato l'annullamento del bus entro 15 giorni dall'evento.
Il luogo esatto dove fermerà il bus, nella città scelta, sarà comunicato nei documenti di viaggio, inviati 5 giorni prima della partenza.
Sarà possibile effettuare il check-in presso il villaggio il 25 aprile dalle 10.00 alle 20.00
Il solo capogruppo dovrà recarsi presso la reception del villaggio munito di:
- fotocopia carta identità di tutti i partecipanti (OBBLIGATORIA DA PORTARE DI TUTTI)
- 60€/persona per il braccialetto spring break di ciascun partecipante del gruppo, obbligatorio da pagare in loco
- 20€/persona per quota iscrizione, che comprende anche la biancheria da letto e da bagno (lenzuola e asciugamani), oltre alla pulizia finale (escluse pulizie "extra")
Le quote da pagare in loco (€ 80/persona) sono da saldare in contanti
PER TUTTI COLORO CHE RAGGIUNGONO SPRING BREAK CON I BUS ORGANIZZATI, LA PROCEDURA CHECK IN VERRA’ EFFETTUATA DIRETTAMENTE DALLA VOSTRA GUIDA BUS 🙂
Sì, la Croazia è entrata a far parte dell'area dell'euro il 1° gennaio 2023. I prezzi dei beni e dei servizi saranno riportati sia in euro sia in kune fino al 31 dicembre 2023.
All’interno di tutto il villaggio, del Main Stage, dei ristoranti, bar e dei supermercati si potrà pagare in Euro.
E’ disponibile un bancomat all’ingresso del Party Village per prelevare. Consigliamo di portare i contanti direttamente dall'Italia poichè in caso di troppi prelievi il bancomat potrebbe non funzionare.
L’evento più atteso dello Spring Break, 3 ore di festa in barca dove tutto è concesso 🙂
Il prezzo è di 35€ a persona, è un evento facoltativo ma FORTEMENTE CONSIGLIATO, che si svolge al pomeriggio del secondo/terzo giorno (la data può variare in caso di maltempo).
L'evento è a numero chiuso ed il prezzo di 35€ è riservato ai primi 350 che prenotano online in prevendita.
Non sarà possibile acquistare il Boat Party in loco. Consigliamo di richiederlo fin da subito!!
I drink non sono compresi nel prezzo, a bordo del boat party è presente un servizio bar.
NB: NON E’ POSSIBILE PORTARE BEVANDE A BORDO AL BOAT PARTY
I BIGLIETTI vengono inviati immediatamente via mail una volta acquistati e pagati.
I DOCUMENTI DI VIAGGIO con il programma dettagliato dell’evento, gli orari e i punti di ritrovo dei nostri Pullman GT e tutte le altre informazioni utili verranno mandati per mail al solo capogruppo 5 giorni prima della partenza. L'invio dei documenti è riservato a chi ha saldato per intero la quota.
Preghiamo tutti i capogruppo di controllare la CARTELLA SPAM prima contattare il call center o il servizio whatsapp
Se dopo il 18 aprile non avete ancora ricevuto i documenti, il capogruppo può mandare una mail di richiesta scrivendo a info@springbreak.it
I documenti di viaggio dovranno essere esibiti il giorno del check in in reception dal solo capogruppo, il quale dovrà munirsi delle fotocopie della carta d’identità di tutti i ragazzi e ragazze del gruppo, e dei soldi in contanti per le quote da saldare in loco, in modo da ricevere così le chiavi dell’appartamento.
All’interno del villaggio e nei luoghi ove si svolgerà l’evento sarà operativo 24h il personale addetto alla sicurezza regolamentato secondo la legislazione Croata.
Qualora si verificassero episodi di violenza da parte dei nostri clienti l’organizzazione si riserva la facoltà di allontanare immediatamente le persone coinvolte dalla struttura, anche attraverso l’impiego di personale addetto alla sicurezza o delle autorità competenti, escludendo al cliente la possibilità di richiedere alcun rimborso.
In caso di maltempo il programma potrebbe subire delle variazioni; l’evento sarà comunque confermato e l’organizzazione sarà attrezzata al meglio per garantire la riuscita dell’evento!
HAI ANCORA DUBBI?
CONTATTACI