DOMANDE FREQUENTI
HAI DOMANDE? LEGGI QUA
Leggi di seguito le domande più frequenti e se hai ulteriori dubbi no problem, contattaci!
Lo Spring Break Invasion di Maiorca si svolge dal 2 al 4 giugno 2023, 2 notti e 3 giorni, unica data disponibile!
Puoi trovare il nostro Party Resort impostando su Google Maps: BH Mallorca Resort. Indirizzo: Av. Palmeres, 12, 07181 Magaluf, Illes Balears, Spagna 🙂
Carta d’identità o Passaporto, validi per almeno 180 giorni, necessari per essere identificati.
La patente NON E’ un documento d’identità valido all’estero e non sostituisce il passaporto o la carta d’identità.
Se non hai la cittadinanza Italiana consigliamo di verificare presso la tua ambasciata l’eventuale necessità di un visto per l’ingresso nel territorio Spagnolo. Se dimentichi i documenti o porti solo una fotocopia, rischi problemi, occhio!
Dal 1 giugno 2022, non è più richiesto il Green Pass né altra certificazione equivalente per l’ingresso/rientro in Italia dall’estero e nemmeno per entrare/uscire dalla Spagna.
Il prezzo di Spring Break Invasion si scompone in 2 parti:
1) la quota alloggio, variabile a seconda della sistemazione scelta al momento della prenotazione, suite da 2,3,4 persone: qui trovi i prezzi, scorri la pagina in basso e leggi i dettagli
2) la quota braccialetto SPRING BREAK (100€), OBBLIGATORIO e necessario per partecipare a tutte le nostre attività, che pagherai direttamente al check-in
All'interno del nostro Party Resort disponiamo di alloggi da 2 fino a 4 persone, i posti letto all'interno di ogni alloggio devono essere occupati interamente.
Siete in troppi e vorreste risparmiare condividendo un alloggio più grande? Sei da sola/o e vuoi partire ugualmente per questa avventura?
E' possibile condividere l’alloggio con altri breakers che troviamo noi!
Gli alloggi condivisi sono esclusivamente femminili o maschili (il servizio condivisione ha un costo aggiuntivo di 10€ / persona)
Si, è possibile acquistare il Solo Braccialetto Spring Break Invasion al costo di € 149 a persona, ma dovrai alloggiare fuori dal Party Resort e trovare una sistemazione in maniera autonoma!
Avrai comunque l'accesso al Party Resort e a tutti gli eventi che si svolgono al suo interno.
Assolutamente No! L’accesso e la permanenza all’interno del Party Resort sono consentiti unicamente ai clienti provvisti del Braccialetto Spring Break Invasion 2023 che hanno effettuato il Check-In.
Nel caso in cui venissero individuati ospiti non registrati all’interno del Party Resort, tutto il gruppo di amici sarà tenuto a lasciare immediatamente l’hotel, senza possibilità di richiedere alcun rimborso, secondo la legge Spagnola la permanenza di ospiti non registrati all’interno di strutture ricettive costituisce reato.
il Braccialetto Spring Break Invasion è il vero valore aggiunto dell’evento, costa € 100 a persona, si paga in loco direttamente al Check-in del Party Resort ed è obbligatorio per tutti. Servizi inclusi nel braccialetto:
Welcome Kit Spring Break Invasion
Formula ALL INCLUSIVE (Colazione, Pranzo, Cena)
2 Pool Party con Dj set & Live Show
2 Serate nei migliori Club di Maiorca (Ingresso + 1 Drink)
Accesso al Water Park all’interno del Party Resort
Accesso a tutte le attività all’interno del Party Resort
Amicizie che resteranno per tutta la vita
E’ possibile prenotare on-line, compilando l’apposito modulo di prenotazione, telefonicamente al call center allo 02 87165662 al costo di una normale telefonata, via Whatsapp al 351 7523712, o tramite un nostro Ambassador (PR).
Puoi effettuare la prenotazione direttamente online dal sito web cliccando sul tasto "prenota", entrerai nella pagina per la prenotazione e potrai acquistare i biglietti compilando i dati richiesti per ogni partecipante.
Per concludere il pagamento è necessaria una carta di credito, va bene anche una prepagata tipo PostePay o un bancomat abilitato al pagamento online! Consigliamo di verificare sempre di avere credito sufficiente prima di procedere alla prenotazione.
Unicamente per alcuni casi è previsto anche il Bonifico Bancario alle coordinate che ti verranno inviate per e-mail dopo aver fatto la prenotazione.
Chiediamo il saldo completo al momento della prenotazione, questo perchè i partecipanti sono tantissimi e la disponibilità degli alloggi si esaurisce rapidamente, inoltre il costo è molto più basso rispetto ad una normale vacanza!
In seguito all'acquisto saranno subito inviati i biglietti via email al capogruppo.
La documentazione di viaggio con ulteriori dettagli sarà invece inviata entro 5 giorni dalla partenza.
Chiedete al capogruppo della vostra prenotazione di condividere tutti i biglietti e i documenti di viaggio e le comunicazioni importanti, così sarete tutti informati!
Controllare bene anche la cartella di SPAM prima di contattare il call center o il servizio clienti via Whatsapp.
L’evento NON è rimborsabile! Al consumatore che dopo aver effettuato il pagamento decide di annullare la prenotazione verrà applicata una penale pari al 100% della quota di partecipazione.
Abbiamo introdotto la possibilità di aggiungere alla prenotazione una "Opzione Annullamento" (facoltativa) al costo di € 25 a persona che prevede un rimborso totale o parziale della quota alloggio in caso di disdetta per almeno uno tra i seguenti motivi:
- Malattia, presentando relativo certificato medico che attesta l’impossibilità di partire per il Viaggio;
- Corsi o esami di recupero dei debiti scolastici o esami universitari durante il periodo della vacanza;
- Ritiro di almeno il 50% dei compagni di viaggio in caso di ricovero ospedaliero, lutto certificato;
- Ricovero ospedaliero o decesso certificato per un parente di primo grado
in base al giorno in cui disdici la vacanza sono previste specifiche percentuali di rimborso al netto del costo dell’Opzione Annullamento:
- Se disdici entro 60 giorni prima della partenza è previsto il rimborso totale (100% della quota alloggio);
- Se disdici entro 30 giorni prima della partenza è previsto il rimborso del 80% della quota alloggio;
- Se disdici entro 15 giorni prima della partenza è previsto il rimborso del 60% della quota alloggio;
- Se disdici da 14 giorni prima della partenza fino al giorno stesso è previsto il rimborso del 50% della quota alloggio.
Per tutti i dettagli sull'opzione annullamento clicca qui.
CAMBIO NOME:
E’ possibile fare un cambio nome con il partecipante che disdice, con un amico o conoscente che prende il posto di colui che non può più partire. La modifica pratica ha un costo di 10€ a modifica pratica.
I BIGLIETTI vengono inviati immediatamente via mail una volta acquistati e pagati.
I DOCUMENTI DI VIAGGIO con il programma dettagliato dell’evento, gli orari e tutte le altre informazioni utili verranno mandati per mail al solo capogruppo 5 giorni prima della partenza. L'invio dei documenti è riservato a chi ha saldato per intero la quota.
Preghiamo tutti i capogruppo di controllare la CARTELLA SPAM prima contattare il call center o il servizio whatsapp
Se non avete ricevuto i documenti nei tempi previsti, il capogruppo può mandare una mail di richiesta scrivendo a info@springbreak.it
In caso di maltempo il programma potrebbe subire delle variazioni; l’evento sarà comunque confermato e l’organizzazione sarà attrezzata al meglio per garantire la riuscita dell’evento!
HAI ANCORA DUBBI?
CONTATTACI